loader

Consulenza

  • schema-consulenza-assistenza-ceramio-ribo

Quando scegli Ceramio non avrai solo un software erp per la cermaica, ma riceverai anche un'approfondita consulenza per l’ideazione e lo sviluppo di una soluzione personalizzata per la gestione dell’azienda.

L'innovazione di prodotto e tecnologica è una delle leve principali a disposizione delle imprese per mantenere e sviluppare la propria competitività sul mercato. Ribo è in grado di affiancare le aziende nel percorso di innovazione per il miglioramento dei processi di gestione, a prescindere dal settore di attività.

Ceramio permette di gestire le criticità tra i reparti, ottimizzare la diversificazione/personalizzazione di prodotto e la necessità di standardizzazione ed efficienza con contenimento dei costi e marginalità.

Per aiutare i rivenditori ceramici ad essere più performanti e gestire al meglio l’innovazione, adottiamo un approccio che coniuga i principi della concretezza e coerenza a quelli del marketing dell’innovazione, che per noi significa comprendere i bisogni reali del mercato sia espressi che latenti e tradurli, con estrema concretezza, in concept di prodotto/servizio che armonizzino il principio del "valore per il cliente finale" con quello dell’efficienza operativa.

Ribo è in grado di fornire tutte le soluzioni hardware, software ed internet che compongono una struttura informatica; dai computer client/server agli apparati di rete, dalla sicurezza al sito internet.

L' assistenza tecnica degli apparati è effettuata direttamente dai tecnici Ribo.